Das Symbol als Leitmodell für religiöses Verstehen: tiefenpsychologische Theoriemodelle und ihre Konsequenzen in didaktischen Vermittlungsprozessen

Salvato in:  
Dettagli Bibliografici
Autore principale: Saal, Holger (Autore)
Tipo di documento: Stampa Libro
Lingua:Tedesco
Servizio "Subito": Ordinare ora.
Verificare la disponibilità: HBZ Gateway
Fernleihe:Fernleihe für die Fachinformationsdienste
Pubblicazione: Göttingen Vandenhoeck & Ruprecht 1995
In: Arbeiten zur Religionspädagogik (11)
Anno: 1995
Recensioni:Das Symbol als Leitmodell für religiöses Verstehen. Tiefenpsychologische Theoriemodelle und ihre Konsequenzen in didaktischen Vermittlungsprozessen (1996) (Grethlein, Christian, 1954 -)
Periodico/Rivista:Arbeiten zur Religionspädagogik 11
(sequenze di) soggetti normati:B Simbolo / Ermeneutica / Bibel / Psicologia del profondo
B Simbolo / Ermeneutica / Teologia / Psicologia del profondo
B Scharfenberg, Joachim 1927-1996 / Simbolo / Religione / Soluzione dei conflitti
B Jung, C. G. 1875-1961 / Simbolo / Religione
B Halbfas, Hubertus 1932-2022 / Simbolo / Religione
B Biehl, Peter 1931-2006 / Simbolo / Religione
Altre parole chiave:B Tesi universitaria
Edizione parallela:Elettronico