Riegel, U. (2011). Merkmale religiösen Lernens in der Schule: Fachlichkeit - Benotbarkeit - Sequentialität. Jahrbuch der Religionspädagogik (JRP), 27, 63-71. doi:10.82344/jrp.v27i.62890
Citazione stile Chigago Style (17a edizione)Riegel, Ulrich. "Merkmale Religiösen Lernens in Der Schule: Fachlichkeit - Benotbarkeit - Sequentialität." Jahrbuch Der Religionspädagogik (JRP) 27 (2011): 63-71, https://doi.org/10.82344/jrp.v27i.62890.
Citatione MLA (9a ed.)Riegel, Ulrich. "Merkmale Religiösen Lernens in Der Schule: Fachlichkeit - Benotbarkeit - Sequentialität." Jahrbuch Der Religionspädagogik (JRP), vol. 27, 2011, pp. 63-71, https://doi.org/10.82344/jrp.v27i.62890.
Attenzione: Queste citazioni potrebbero non essere precise al 100%.