Ambiges wird schnell übersehen – ein Plädoyer für einen Lehr-Lern-Ansatz beim "automatischen" Denken in Stereotypen

Salvato in:  
Dettagli Bibliografici
Autore principale: Meyer, Karlo 1968- (Autore)
Tipo di documento: Elettronico Articolo
Lingua:Tedesco
Verificare la disponibilità: HBZ Gateway
Interlibrary Loan:Interlibrary Loan for the Fachinformationsdienste (Specialized Information Services in Germany)
Pubblicazione: 2022
In: Zeitschrift für Pädagogik und Theologie
Anno: 2022, Volume: 74, Fascicolo: 2, Pagine: 184-197
(sequenze di) soggetti normati:B Ambiguità / Pedagogia
Notazioni IxTheo:VA Filosofia
ZF Pedagogia
Altre parole chiave:B Duale Prozesstheorie
B Apprendimento interreligioso
B Ambiguità
B Interreligious Learning
B Prejudice
B Vorurteile
B Ambiguitätstoleranz
B Dual-Process Theory
B tolerance of ambiguity
B Ambiguity
Accesso online: Volltext (lizenzpflichtig)
Volltext (lizenzpflichtig)