Warum hat David keine Angst?: oder: Unter welchen Bedingungen fördern biblische Texte identitätsorientierendes Lernen?

Entwurf und Vergleich einer politisch-geschichtlichen und einer identitätsorientierte Lesart.

Salvato in:  
Dettagli Bibliografici
Pubblicato in:Religionsunterricht an höheren Schulen
Autore principale: Niehl, Franz W. 1942- (Autore)
Tipo di documento: Stampa Articolo
Lingua:Tedesco
Verificare la disponibilità: HBZ Gateway
Journals Online & Print:
Caricamento...
Fernleihe:Fernleihe für die Fachinformationsdienste
Pubblicazione: Oldenbourg Schulbuchverl. 2002
In: Religionsunterricht an höheren Schulen
Anno: 2002, Volume: 45, Fascicolo: 5, Pagine: 310-315
(sequenze di) soggetti normati:B David, Israel, König / David und Goliat / Personaggio biblico / Esempio / Sviluppo dell'identità / Evoluzione religiosa / Insegnamento della religione
Notazioni IxTheo:AE Psicologia delle religioni
HA Bibbia
HB Antico Testamento
RF Catechetica
ZD Psicologia
Altre parole chiave:B Catechesi biblica
B David Israel, König
Descrizione
Riepilogo:Entwurf und Vergleich einer politisch-geschichtlichen und einer identitätsorientierte Lesart.
ISSN:0341-8960
Comprende:In: Religionsunterricht an höheren Schulen