Hofmann, Bernhard F., Kognitionspsychologische Stufentheorien und religiöses Lernen: [Rezension]

Salvato in:  
Dettagli Bibliografici
Pubblicato in:Der evangelische Erzieher
Autore principale: Schweitzer, Friedrich 1954- (Autore)
Tipo di documento: Stampa Review
Lingua:Tedesco
Verificare la disponibilità: HBZ Gateway
Journals Online & Print:
Caricamento...
Fernleihe:Fernleihe für die Fachinformationsdienste
Pubblicazione: Diesterweg 1993
In: Der evangelische Erzieher
Recensione di:Kognitionspsychologische Stufentheorien und religiöses Lernen (Freiburg im Breisgau [u.a.] : Herder, 1991) (Schweitzer, Friedrich)
Altre parole chiave:B Recensione
Accesso online: Volltext (lizenzpflichtig)
informazioni sui diritti:InC 1.0
Descrizione
ISSN:0014-3413
Comprende:In: Der evangelische Erzieher