Vom Instruieren zum Moderieren, vom Belehren zum Begleiten?: der Wandel von Funktion uud Selbstverständnis der Schule; ein aktueller und kritischer Ratgeber mit zahlreichen Beispielen und Checklisten

Salvato in:  
Dettagli Bibliografici
Autore principale: Kunz, Christoph 1958- (Autore)
Tipo di documento: Stampa Libro
Lingua:Tedesco
Servizio "Subito": Ordinare ora.
Verificare la disponibilità: HBZ Gateway
WorldCat: WorldCat
Interlibrary Loan:Interlibrary Loan for the Fachinformationsdienste (Specialized Information Services in Germany)
Pubblicazione: Kissing Zürich [u.a.] WEKA Fachverl. für Behörden u. Inst. 1998
In:Anno: 1998
(sequenze di) soggetti normati:B Riforma dell'insegnamento
B Pedagogia esperienziale
Altre parole chiave:B Didattica
Descrizione
Descrizione del documento:Literaturverz. S. 83 - 94
Descrizione fisica:96 S., Ill., graph. Darst.