Unterricht als Determinante kognitiven Lernens: eine Untersuchung über die Auswirkungen von didaktischen Instruktionsmethoden auf kognitive Lernprozesse

Salvato in:  
Dettagli Bibliografici
Altri titoli:Die Instruktion als Determinante kognitiven Lernens
Autore principale: Antenbrink, Horst (Autore)
Tipo di documento: Stampa Libro
Lingua:Tedesco
Servizio "Subito": Ordinare ora.
Verificare la disponibilità: HBZ Gateway
Fernleihe:Fernleihe für die Fachinformationsdienste
Pubblicazione: Weinheim Basel Beltz 1973
In:Anno: 1973
Periodico/Rivista:Beltz-Monographien Psychologie
(sequenze di) soggetti normati:B Lezione <motivo> / Apprendimento cognitivo
Altre parole chiave:B Cognizione
B Tesi universitaria
B Esperimento
B Apprendimento
B Methodik (pädagogisch)
Accesso online: Inhaltsverzeichnis (Verlag)
Descrizione
Descrizione del documento:Literaturverz. S. [175] - 183
ISBN:3407545053