Unterricht als Determinante kognitiven Lernens: eine Untersuchung über die Auswirkungen von didaktischen Instruktionsmethoden auf kognitive Lernprozesse
Altri titoli: | Die Instruktion als Determinante kognitiven Lernens |
---|---|
Autore principale: | |
Tipo di documento: | Stampa Libro |
Lingua: | Tedesco |
Servizio "Subito": | Ordinare ora. |
Verificare la disponibilità: | HBZ Gateway |
Fernleihe: | Fernleihe für die Fachinformationsdienste |
Pubblicazione: |
Weinheim Basel
Beltz
1973
|
In: | Anno: 1973 |
Periodico/Rivista: | Beltz-Monographien Psychologie
|
(sequenze di) soggetti normati: | B
Lezione <motivo>
/ Apprendimento cognitivo
|
Altre parole chiave: | B
Cognizione
B Tesi universitaria B Esperimento B Apprendimento B Methodik (pädagogisch) |
Accesso online: |
Inhaltsverzeichnis (Verlag) |
Descrizione del documento: | Literaturverz. S. [175] - 183 |
---|---|
ISBN: | 3407545053 |