Salta al contenuto
IxTheo
Home
About
Chi siamo
Dichiarazione sulla protezione dei dati
IxTheo A-Z
Entra
Lingua
Inglese
Deutsch
Español
Français
Italiano
Português
中文(简体)
中文(繁體)
Ελληνικά
Русский
Index Theologicus
Bibliografia internazionale di Teologia e Scienze religiose
IxTheo
Full text
Persone/Istituzioni
Tutti i Campi
Titolo
Autore
Notazioni IxTheo
Classificazione DDC
Soggetto
Passi biblici
Diritto canonico
Periodi storici
ISBN/ISSN
Cerca
Avanzata
Esplora
Esplora per argomento
Esplora il catalogo
Esplora in ordine alfabetico
Serve aiuto?
Suggerimenti per la ricerca
Nuove acquisizioni
Tastiera virtuale
Greco
Ebraico
Was heisst "durch Unterricht e...
Citazione
Invia email
Stampa
Esporta il record
Export to RIS (Citavi, Zotero, etc.)
Export to EndNote
Export to RefWorks
Export to MARC
Export to PPN_to_DA3
Aggiungi alla lista
Auto-archiviazione
Was heisst "durch Unterricht erziehen"?: erziehender Unterricht und Schulreform
Salvato in:
Dettagli Bibliografici
Autore principale:
Ramseger, Jörg 1950-
(Autore)
Tipo di documento:
Stampa
Libro
Lingua:
Tedesco
Servizio "Subito":
Ordinare ora.
Verificare la disponibilità:
HBZ Gateway
WorldCat:
WorldCat
Fernleihe:
Fernleihe für die Fachinformationsdienste
Pubblicazione:
Weinheim Basel
Beltz
1991
In:
Studien zur Schulpädagogik und Didaktik / Reihe Pädagogik (5)
Anno: 1991
Periodico/Rivista:
Studien zur Schulpädagogik und Didaktik / Reihe Pädagogik
5
(sequenze di) soggetti normati:
B
Herbart, Johann Friedrich 1776-1841
/
Pedagogia scolastica
B
Pedagogia di Freinet
B
Wagenschein, Martin 1896-1988
/
Pedagogia scolastica
Altre parole chiave:
B
Herbart, Johann Friedrich 1776 - 1841
B
Herbart, Johann Friedrich 1776-1841
B
Wagenschein, Martin
B
Riforma scolastica
B
Herbart, Johann Friedrich (1776-1841)
B
Stile di insegnamento
B
Pedagogia scolastica
B
Methodik
B
Education Study and teaching
B
Hebart, Johann F
B
Teaching
B
Pedagogia di Freinet
B
Tesi universitaria
B
Wagenschein, Martin (1896-1988)
B
Education
B
Lezione <motivo>
B
Schools
Accesso online:
Inhaltsverzeichnis (Verlag)
Descrizione
Esplora full text
MARC21
Descrizione
Descrizione del documento:
Literaturverz. S. 234 - 244
ISBN:
3407340621
Documenti analoghi
Johann Friedrich Herbarts Leben und Lehre mit besonderer Berücksichtigung seiner Erziehungs- und Bildungslehre
di: Fritzsch, Theodor 1868-1952
Pubblicazione: (1921)
Herbarts Stellung zur englischen Moralphilosophie
di: Mohns, Walter
Pubblicazione: (1914)
Die religionspädagogische Wende im Herbartianismus
di: Jacobs, Friedhelm
Pubblicazione: (1969)
Sämtliche Werke: in chronologischer Reihenfolge; in 19 Bänden
di: Herbart, Johann Friedrich 1776-1841
Pubblicazione: (1964)
Zur Herbart'schen Ontologie
di: Lipps, Theodor 1851-1914
Pubblicazione: (1874)
Religionsphilosophie: vom Standpunct der Philosophie Herbart's
di: Taute, Gottfried Friedrich 1794-1862
Pubblicazione: (1840)
Die Pädagogik Herbarts: eine problemgeschichtliche Einführung in die Systematik neuzeitlicher Pädagogik
di: Benner, Dietrich 1941-
Pubblicazione: (1993)
Handel und Wandel der pädagogischen Schule Herbart's: eine historisch-kritische Studie
di: Sallwürk, Ernst von 1839-1926
Pubblicazione: (1885)
La Métaphysique de Herbart et la critique de Kant
di: Mauxion, Marcel
Pubblicazione: (1894)
Lotzes Kritik der Herbartischen Metaphysik und Psychologie
di: Haeger, August 1859-
Pubblicazione: (1891)
Erziehung zur Anthroposophie: Darstellung und Kritik der Waldorfpädagogik
di: Prange, Klaus 1939-2019
Pubblicazione: (2000)
Herbart's Stellung zu Kant, entwickelt an den Hauptbegriffen ihrer Philosophien
di: Schulze, K. Fr
Pubblicazione: (1866)
Freinet-Pädagogik und die moderne Schule
Pubblicazione: (2003)
Pädagogisch handeln: Theorie für die Praxis
di: Mikhail, Thomas
Pubblicazione: (2016)
Pädagogisch handeln: Theorie für die Praxis
di: Mikhail, Thomas
Pubblicazione: (2016)
Freinet-Pädagogik heute: Beiträge zum Internationalen Célestin-Freinet-Symposion in Kassel
Pubblicazione: (1997)
Verstehen lehren: Genetisch - Sokratisch - Exemplarisch
di: Wagenschein, Martin 1896-1988
Pubblicazione: (2010)
Unterricht und Erziehung in einer globalen Bürgergesellschaft: Anpassung - Widerstand - Ichstärkung
di: Kock, Renate
Pubblicazione: (2005)
Geschichte der Katechetik und Religionspädagogik in Göttingen: Etappen und Einflussfaktoren ihrer Etablierung als Wissenschaftsdisziplin : eine institutionengeschichtliche Perspektive
di: Schröder, Bernd 1965-
Pubblicazione: (2018)
After religious education: lessons from continental pedagogy
di: Lewin, David
Pubblicazione: (2023)
espandi
Feedback