Begründungsformen der Pädagogik in der "Moderne"
| Ente Autore: | |
|---|---|
| Altri autori: | ; | 
| Tipo di documento: | Stampa Libro | 
| Lingua: | Tedesco | 
| Servizio "Subito": | Ordinare ora. | 
| Verificare la disponibilità: | HBZ Gateway | 
| WorldCat: | WorldCat | 
| Interlibrary Loan: | Interlibrary Loan for the Fachinformationsdienste (Specialized Information Services in Germany) | 
| Pubblicazione: | 
        Weinheim
          Dt. Studien-Verl.
    
        1992
     | 
| In: | 
      Beiträge zur Theorie und Geschichte der Erziehungswissenschaft              (13)
          
     Anno: 1992  | 
| Edizione: | Dr. nach Typoskript | 
| Periodico/Rivista: | Beiträge zur Theorie und Geschichte der Erziehungswissenschaft
              13             | 
| (sequenze di) soggetti normati: | B
                  Pedagogia
       /           Modernità <motivo>
               | 
| Altre parole chiave: | B
        Erziehungswissenschaft
     B Philosophie der Bildung und Erziehung B Education Philosophy History 20th century B Geschichte der Pädagogik B Atti del convengo 1992 (Berlin)  | 
| Accesso online: | 
                  Table of Contents (Publisher)                 | 
MARC
| LEADER | 00000cam a2200000 c 4500 | ||
|---|---|---|---|
| 001 | 121297977 | ||
| 003 | DE-627 | ||
| 005 | 20250402222650.0 | ||
| 007 | tu | ||
| 008 | 930204s1992 gw ||||| 00| ||ger c | ||
| 015 | |a 92,N39,0318 |2 dnb | ||
| 016 | 7 | |a 921205759 |2 DE-101 | |
| 020 | |a 3892713774 |c kart : DM 48.00 |9 3-89271-377-4 | ||
| 035 | |a (DE-627)121297977 | ||
| 035 | |a (DE-576)031155219 | ||
| 035 | |a (DE-599)GBV121297977 | ||
| 035 | |a (OCoLC)230162725 | ||
| 035 | |a (OCoLC)32421387 | ||
| 035 | |a (AT-OBV)AC00496391 | ||
| 040 | |a DE-627 |b ger |c DE-627 |e rakwb | ||
| 041 | |a ger | ||
| 044 | |c XA-DE | ||
| 050 | 0 | |a LA126 | |
| 082 | 0 | |a 370/.1 | |
| 084 | |a 22 |a 01 |2 sdnb | ||
| 084 | |a 1 |2 ssgn | ||
| 084 | |a DF 3000 |2 rvk |0 (DE-625)rvk/19545:761 | ||
| 084 | |a 80.02 |2 bkl | ||
| 084 | |a 80.01 |2 bkl | ||
| 245 | 0 | 0 | |a Begründungsformen der Pädagogik in der "Moderne" |c hrsg. von Dietrich Hoffmann ... Mit Beitr. von Gerhard de Haan ... | 
| 250 | |a Dr. nach Typoskript | ||
| 264 | 1 | |a Weinheim |b Dt. Studien-Verl. |c 1992 | |
| 300 | |a 312 S. |b Ill.. graph. Darst. |c 21 cm | ||
| 336 | |a Text |b txt |2 rdacontent | ||
| 337 | |a ohne Hilfsmittel zu benutzen |b n |2 rdamedia | ||
| 338 | |a Band |b nc |2 rdacarrier | ||
| 490 | 1 | |a Beiträge zur Theorie und Geschichte der Erziehungswissenschaft |v 13 | |
| 500 | |a Literaturangaben | ||
| 583 | 1 | |a Archivierung/Langzeitarchivierung gewährleistet |f PEBW |x XA-DE-BW |2 pdager |5 DE-31 | |
| 583 | 1 | |a Archivierung/Langzeitarchivierung gewährleistet |f SSG |x XA-DE-BW |2 pdager |5 DE-21 | |
| 650 | 4 | |a Philosophie der Bildung und Erziehung | |
| 650 | 4 | |a Geschichte der Pädagogik | |
| 650 | 4 | |a Erziehungswissenschaft | |
| 653 | 0 | |a a |a Education |a Philosophy |a History |a 20th century | |
| 655 | 7 | |a Konferenzschrift |y 1992 |z Berlin |0 (DE-588)1071861417 |0 (DE-627)826484824 |0 (DE-576)433375485 |2 gnd-content | |
| 689 | 0 | 0 | |d s |0 (DE-588)4044302-4 |0 (DE-627)106206168 |0 (DE-576)209060174 |2 gnd |a Pädagogik | 
| 689 | 0 | 1 | |d s |0 (DE-588)4039827-4 |0 (DE-627)104658711 |0 (DE-576)209036745 |2 gnd |a Moderne | 
| 689 | 0 | |5 DE-101 | |
| 700 | 1 | |e Hrsg. |0 (DE-588)121633829 |0 (DE-627)08143538X |0 (DE-576)16145769X |4 edt |a Hoffmann, Dietrich |d 1934-2023 | |
| 700 | 1 | |0 (DE-588)120761238 |0 (DE-627)080873146 |0 (DE-576)163865817 |4 oth |a Haan, Gerhard de |d 1951- | |
| 710 | 2 | |0 (DE-588)2100552-7 |0 (DE-627)100886973 |0 (DE-576)193086662 |4 oth |a Deutsche Gesellschaft für Erziehungswissenschaft |b Kommission Wissenschaftsforschung | |
| 830 | 0 | |a Beiträge zur Theorie und Geschichte der Erziehungswissenschaft |v 13 |9 13 |w (DE-627)165848413 |w (DE-576)014158191 |w (DE-600)24783-2 |7 am | |
| 856 | 4 | 2 | |u http://d-nb.info/921205759/04 |m V:DE-605 |q application/pdf |v 20130501 |x Verlag |3 Inhaltsverzeichnis | 
| 889 | |w (DE-627)119228084 | ||
| 935 | |a mteo | ||
| 935 | |i Blocktest | ||
| 936 | r | v | |a DF 3000 |b Allgemeines und Deutschland |k Pädagogik |k Systematische Pädagogik |k Philosophie und Theorie der Pädagogik und der Erziehungsstile, Reformpädagogik |k Allgemeines und Deutschland |0 (DE-627)1270707000 |0 (DE-625)rvk/19545:761 |0 (DE-576)200707000 | 
| 936 | b | k | |a 80.02 |j Philosophie und Theorie der Pädagogik |0 (DE-627)106414437 | 
| 936 | b | k | |a 80.01 |j Geschichte der Pädagogik und Erziehung |0 (DE-627)106414429 | 
| 951 | |a BO | ||
| ACO | |a 1 | ||
| ELC | |b 1 | ||
| ITA | |a 1 |t 1 | ||
| LOK | |0 000 xxxxxcx a22 zn 4500 | ||
| LOK | |0 001 3154666842 | ||
| LOK | |0 003 DE-627 | ||
| LOK | |0 004 121297977 | ||
| LOK | |0 005 20020413000000 | ||
| LOK | |0 008 930317||||||||||||||||ger||||||| | ||
| LOK | |0 040 |a DE-21 |c DE-627 |d DE-21 | ||
| LOK | |0 852 |a DE-21 | ||
| LOK | |0 852 1 |c 33 A 202 |9 00 | ||
| LOK | |0 000 xxxxxcx a22 zn 4500 | ||
| LOK | |0 001 3154666907 | ||
| LOK | |0 003 DE-627 | ||
| LOK | |0 004 121297977 | ||
| LOK | |0 005 20100408050700 | ||
| LOK | |0 008 930317||||||||||||||||ger||||||| | ||
| LOK | |0 040 |a DE-21-31 |c DE-627 |d DE-21-31 | ||
| LOK | |0 541 |e 116/93 | ||
| LOK | |0 852 |a DE-21-31 | ||
| LOK | |0 852 1 |c Sa II 7 |m p |9 00 | ||
| LOK | |0 938 |k p | ||
| LOK | |0 938 |l E12 |8 0 | ||
| ORI | |a SA-MARC-ixtheoa001.raw | ||
| REF | |a Erziehungsgeschichte,Pädagogikgeschichte,Philosophiegeschichte | ||
| REL | |a 1 | ||
| STA | 0 | 0 | |a Pedagogics,Pedagogics,Pedagogy,Education science,Paedagogy,Paedagogics,Education,The Modern,The Modern,Modern age,Modernity | 
| STB | 0 | 0 | |a Modernité,Modernité,Époque moderne,Époque moderne,Époque moderne (motif),Époque moderne,Pédagogie,Pédagogie | 
| STC | 0 | 0 | |a Modernidad,Modernidad,Pedagogía,Pedagogía | 
| STD | 0 | 0 | |a Modernità <motivo>,Modernità,Moderno,Moderno,Moderno (motivo),Moderno,Pedagogia,Pedagogia | 
| STE | 0 | 0 | |a 教育学,现代性 | 
| STF | 0 | 0 | |a 教育學,現代性 | 
| STG | 0 | 0 | |a Modernidade,Modernidade,Pedagogia,Pedagogia | 
| STH | 0 | 0 | |a Педагогика (мотив),Педагогика,Эпоха Модерна (мотив),Эпоха Модерна | 
| STI | 0 | 0 | |a Παιδαγωγική (μοτίβο),Παιδαγωγική,Το Μοντέρνο (μοτίβο),Το Μοντέρνο | 
| SUB | |a REL | ||
| SYG | 0 | 0 | |a Erziehungswissenschaft,Erziehungswissenschaften,Erziehungswissenschaft,Pädagogischer Prozess,Erziehungswissenschaften , Avantgarde | 
| TIM | |a 100019920101_100019921231 |b 1992 - 1992 | ||