Das Problem der Individualitaet im Selbstverständnis der Pädagogik und seine Bedeutung für die Unterrichtslehre der Volksschule: eine historisch -systematische Untersuchung

Salvato in:  
Dettagli Bibliografici
Pubblicato in:Abhandlungen zur Philosophie, Psychologie und Pädagogik
Autore principale: Krohmann, Elisabeth (Autore)
Tipo di documento: Stampa Libro
Lingua:Tedesco
Servizio "Subito": Ordinare ora.
Verificare la disponibilità: HBZ Gateway
Fernleihe:Fernleihe für die Fachinformationsdienste
Pubblicazione: Bonn Bouvier 1963
In: Abhandlungen zur Philosophie, Psychologie und Pädagogik (26)
Periodico/Rivista:Abhandlungen zur Philosophie, Psychologie und Pädagogik 26
(sequenze di) soggetti normati:B Pedagogia individuale
Altre parole chiave:B Tesi universitaria
Accesso online: Inhaltsverzeichnis (Verlag)
Descrizione
Descrizione del documento:Literaturverz. S. 131 - 135