Das Problem der Individualitaet im Selbstverständnis der Pädagogik und seine Bedeutung für die Unterrichtslehre der Volksschule: eine historisch -systematische Untersuchung
Pubblicato in: | Abhandlungen zur Philosophie, Psychologie und Pädagogik |
---|---|
Autore principale: | |
Tipo di documento: | Stampa Libro |
Lingua: | Tedesco |
Servizio "Subito": | Ordinare ora. |
Verificare la disponibilità: | HBZ Gateway |
Fernleihe: | Fernleihe für die Fachinformationsdienste |
Pubblicazione: |
Bonn
Bouvier
1963
|
In: |
Abhandlungen zur Philosophie, Psychologie und Pädagogik (26)
|
Periodico/Rivista: | Abhandlungen zur Philosophie, Psychologie und Pädagogik
26 |
(sequenze di) soggetti normati: | B
Pedagogia individuale
|
Altre parole chiave: | B
Tesi universitaria
|
Accesso online: |
Inhaltsverzeichnis (Verlag) |
Descrizione del documento: | Literaturverz. S. 131 - 135 |
---|